Ultima modifica: 12 gennaio 2018

Sezione genitori

In questa pagina trovate tutte le comunicazioni dell’Istituto riguardanti i genitori, le famiglie, i rappresentanti e i comitati.

Dal menù contestuale di destra potete consultare le pagine riguardanti gli “Organi Collegiali” e i Comitati genitori con indicazione dei rappresentanti nei diversi organi.

Sono inoltre qui disponibili i moduli per le principali richieste in attesa della attivazione completa della sezione modulistica inserita nel Registro elettronico.

Modulistica per richieste:

1. Modulo per delega-uscita-permanente
  2. Modulo per
  3. Modulo per richieste_generiche
  4. Richiesta copia fotostatica prova di verifica svolta in classe – Accesso formale Richiesta copia fotostatica

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

10 Dic 2018 Ampliamento dell’Offerta Formativa – Scuola Secondaria di I grado E. FERMI

Ampliamento dell’Offerta Formativa – Scuola Secondaria di I grado E. FERMI

16 Nov 2018 Patto Educativo Territoriale

Patto Educativo Territoriale

15 Nov 2018 Convocazione Consigli di Classe di novembre

Convocazione Consigli di Classe di novembre scuola secondaria di 1°grado