Ultima modifica: 23 Gennaio 2015

Mostra dei lavori artistici dei ragazzi della scuola Fermi

Con il contributo della associazione Orrù e della Proloco fagnanese, il 13 dicembre scorso si è tenuta una mostra dei lavori artistici dei ragazzi della scuola secondaria. Un ringraziamento all’associazione Orrù e alla Proloco fagnanese

2014_mostra_scuola_fermiL’Istituto comprensivo di Fagnano Olona con la preziosa collaborazione della associazione “Salvatore Orrù” e, con il patrocinio della Pro Loco, ha promosso la Mostra “Opere dei ragazzi”, con cui sono stati esposti i lavori realizzati dai ragazzi della scuola.

La mostra si è tenuta alle Scuole secondarie di I grado “Enrico Fermi” di Piazza Alfredo di Dio sabato 13 dicembre 2014 dalle ore 9 alle ore 16.

Responsabili del progetto, la prof.ssa Santina Romolo con la collaborazione del prof. Francesco Conte (autore del video visibile sotto).

Un sentito ringraziamento alla Pro Loco fagnanese, sempre attenta alle nuove generazioni, e sempre disponibile a supportare le iniziative che pongono in risalto le doti dei nostri ragazzi.

Altre foto sono visibili sul sito della Proloco